Mastoplastica additiva

Aumento del Seno: Mastoplastica Additiva napoli


Prima e dopo



torna indietro

Mastoplastica additiva

La Mastoplastica additiva ha come obiettivo un aumento del volume e della consistenza delle mammelle mediante l'introduzione di protesi mammarie. Le indicazioni per una mastoplastica additiva sono rappresentate da mammelle di piccole dimensioni con o senza asimmetria o da un seno che abbia perso consistenza volume e proiezione a seguito di ripetuti allattamenti o dimagramenti. Nei casi in cui sia presente una notevole ptosi (caduta del seno verso il basso) può essere necessario associare un intervento di mastopessi o lifting del seno.

La Mastoplastica additiva è un intervento di breve durata e può essere eseguita in regime di day surgery o ricovero di una notte. Le protesi di ultima generazioni da noi utilizzate sono sicure e biocompatibili; sono disponibili in diverse forme e volumi in modo da poter essere adattate ad ogni singolo caso e consentire un risultato "su misura". La mastoplastica additiva può essere eseguita in anestesia generale o in anestesia locale con sedazione. Generalmente la protesi viene introdotta sotto la ghiandola mammaria o sotto il muscolo grande pettorale.

La mia tecnica innovativa consiste nel posizionamento della protesi in un piano anatomico sottofasciale, che consente di ottenere risultati naturali senza dolori e con un rapido recupero. Dopo pochi giorni, infatti, è possibile riprendere anche l'attività sportiva.

La Mastoplastica additiva è tra gli interventi più richiesti al mondo


Condividi |


Richiedi informazioni per questo intervento