Blefaroplastica

Prima e dopo

Blefaroplastica

La Blefaroplastica serve a eliminare le cosiddette “borse sotto gli occhi” causate dall’eccesso di cute e grasso nella zona perioculare e dalla cute rilassata e cadente della palpebra superiore.

La Blefaroplastica, se necessario, abbinata con altre metodiche, corregge il lato esterno degli occhi che, se orientato verso il basso, causa un’espressione triste e stanca.

L’intervento di Blefaroplastica restituisce un volto ringiovanito e uno sguardo più fresco e un netto miglioramento del campo visivo.

La Blefaroplastica è indicata per tutti i pazienti che, indipendentemente dall’età anagrafica, hanno necessità di restituire un aspetto più fresco e riposato allo sguardo.

Richiedi informazioni per questo intervento

Via Francesco Giordani 30,
80122 Napoli
Italia
P.iva 07392121211

DISCLAIMER:
Le informazioni contenute in questo sito sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. Le foto mostrate sono puramente indicative ed i risultati possono variare da paziente a paziente. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l’utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l’utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante. Non si fornisce alcuna garanzia o accuratezza delle informazioni contenute in questo sito web.